24 Sett week-end intenso

0 Comments

SABATO

A 5 anni dalla pensione aderisco al primo pranzo ex colleghi Saf azienda dove ho lavorato per 25 anni in officina e ultimi 6 come scuolabus . Per evitare rischi mi viene a prendere Varutti ex frenaro . Ore 12 località Paradiso ritrovo aperitivo e saluti rivedo un bel po’ di ex colleghi .Da quelli più giovani sposati con prole a quelli invecchiati grigi appesantiti come me 😂 . Si parte per il pranzo, destinazione sconosciuta siamo sul fiume Zellina casone con bilancia . Ci sediamo nel mio tavolo ho la crema i pezzi forti e duri da tenere a bada 😂 ma ormai li conosco bene ovviamente escono tutti gli aneddoti spiritosi scherzi fatti ecc… Pranzato bene ottimo direi

qui dicevo alcuni dei ex colleghi ….

spiedino di cefalo arrotolato nella pancetta

poteva mancare la frittura

la bilancia

rientrato ben “pasut” …..

DOMENICA

Come sapete sono uno sportivo dunque ginnastica : sin dalla mattina poltrona fronte TV per MotoGP , mondiale SBK di motociclismo . Nel pomeriggio cambio sport calcio ma qui meno fortunato Udinese perde 2 a zero contro la Fiorentina . Sono 34 anni che son sposato con lady Maura ! 😍 dunque casa metto in moto su lelito il camperito Ducato Adria e si va a Trieste per altra mangiata di pesce ….. location al camping obelisco ambiente informale ma pesce ottimo qualità prezzo !!!!

arrivato giusto per immortalare il tramonto

qui mi conoscono come l’ator Furlan avevo stazionato qui per un paio di giorni per comparsa in un film . Si inizia con un prosecchin 🍸

si prosegue con spaghettini ai frutti di mare

per stare leggeri oratina alla piastra con patate

da quassù ai sempre bei panorami …

un po di social e tv poi pepe chiama in genere a casa ha il suo lettino solo in camper dorme con noi ma dalla postazione vicino ai piedi ….. comincia la risalita nel mezzo poi me lo trovo con il muso aderente al mio ……

Lunedì

Durante la notte si abbassa la temperatura e si alza la bora . Mi ero dimenticato il k way dunque passegiata con pepe rimandata verso le 9 Dunque faccio con calma colazione . Ero sicuro che venisse caldo tanto è che abbiamo kit da mare

Scendendo a Barcola la Bora si attenua con un sole bello caldo passeggiata con aperitivo

cormorani che non son visti di buon occhio

ora di pranzo si cambia location parcheggio dopo galleria ci faremo penne con pomodoro tonno basilico

Domani sarò a spurgare un po giro bici zona collio con salita m. quarin

Mandi a duc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Mammut 2016

nb. io sono in fondo con casco bianco e mano alzataore 9 quasi puntuale all'appuntamento ma partono subito verso Fagagna io con calma faccio colazione .Poi anche io mi dirigo da GITELLE luogo appuntamento mammut . Li saluti rivedo alcuni che mancavano ai giri da un po' di tempo. Partiamo…

Week end solidale dal Nini e Ceyenne

SABATO VIGNAL MEMORY Si comincia il sabato pomeriggio dal Nini a lovaria . Parto con Gianni sono aviotrasportato per evitare pericoli prima alcune commissioni acquisti per week end motociclistico prossima settimana . Arriviamo a inizio apertura festa e man mano arrivano biker di ogni gusto dal gruppo Bicilindrici con Sutto…

Leggendaria 2022 Buia

io e il compagno di merende Fabri qui il percorso https://www.komoot.it/tour/941557254?ref=wtd Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipOduk8tQIbPOvkMQnBri0WR7DX0g8xKqXRd6Fy8pBv5DJz7rtGvW-rvKtyq-fMvlg?key=NjRjNE9NbnJmd0RHei12TVlJUjRfYmdETFNUOWpR Mi sono iscritto a questa cicloturistica . Anni fa fatta come scorta tecnica in moto oggi come attore interprete . Devo dire con un po' di delusione : tanta strada asfaltata comunale e statale…