1° agosto laghetto Austria

0 Comments

Immagine


Temperature africane, afa, umidità ,e siamo i primi di agosto dunque traffico . Decisione non si va al mare ma al Laghetto in Austria unendo utile al dilettevole lo messo di sabato già le previsioni domenica non erano diciamo buone . Sapevo che l’andata era sereno al rientro rischio temporali Molti in ferie , alcuni lavoro, altri ancora casa in via di guarigione aderisce Sonia un new entry con andatura hai me da Harley anche meno Il crosstourer sborbotta non poco non è abituato . Per la prima volta riesco a fare con un pieno 400 km come dice il libretto mai successo. Reduce da due multe in ferie intendiamoci non sono uno smanettone superato di 18km comincio a rieducarmi con la Guida di Sonia mentre io gli faccio fare strada e gli insegno qualche tecnica di guida … Appuntamento a Cividale parto alle 9 ci sono già 31 gradi faremo la strada per Caporetto era un bel po’ che non la facevo li sosta caffè la temperatura nei canaloni 23 gradi goduria a sentire il frescolino che entra dal giubbino traforato . Passiamo Bovec , il fortino e poi nella salita ci sono dei lavori in corso con semafori Sonia abituata a stare in coda poi la convinco che la coda si può superare pian piano … Passo del Predil continua il frescolino così anche nel Wurzenpass qualche foto per strada . è quasi mezzo giorno e la temperatura si è alzata a 30 gradi ma subito siamo arrivati qui al laghetto Aichwaldsee situato a 656 slm. https://www.google.it/maps/place/Caf%C3 … authuser=0
arrivati ci sistemiamo e mangiamo un leggero riposo e un bagno rinfrescante anche se sotto gli alberi siamo sui 26 gradi si sta benissimo faccio pisolino interrotto solo da fastidiose formiche …. verso le 17 rientriamo ma a Finkestein un acquazzone mettiamo antipioggia e ripartiamo dura poco ma teniamo su la tuta . Nel rientro la temperatura si è abbassata a 22 gradi e non da fastidio tenerla su anche perchè non sappiamo se ne troveremo altri invece indenni a a Gemona la togliamo li comincia un vento caldo …. sosta per salutarci in una birreria dopo semaforo a Tricesimo ero passato alle officine ma aprivano più tardi allora qui https://www.google.it/maps/place/Bikers … authuser=0 una simpatica e bella titolare che da poco l’ha rilevata ma entrare in birreria e bere un acqua sacrilegio mai fatto una cosa del genere ma bisogna pure provare l’emozione Conclusioni in una giornata afosa ho goduto del fresco del lago in serata del condizionatore

https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … aign=badge


Tutte le foto qui : https://photos.google.com/share/AF1QipP … FZYmYzbi1B



Immagine

Immagine

trovato un bel po’ di pattuglie della polizia cosa che da noi non succede in Italia interessa fare cassa con i velox avevo davanti un camper che emanava fumi neri lo superato azz polizia non i resta che alzare la mano ma anche loro contraccambiano capendo del sorpasso fatto …
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

andatura Harley :angel: ventola sempre attaccata
Immagine

Sonia
Immagine

come notate Harley davanti :angel: io dietro !
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

cave del Predil dico sempre di andare a visitare le miniere
Immagine

Immagine

Burgarena rocca sopra il faak see
Immagine

finalmente arrivati
Immagine



sistemato al ombra zona frescura
Immagine


pasta fredda e :zzzz:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

andatura Harley saluti Harley già quest’ anno niente motoraduno e vi saluto pure io
Immagine HONDA FOR EVER
https://www.youtube.com/user/TheGattineri/videos
http://www.facebook.com/group.php?gid=59460001936 Top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

E-Bike Sile – laguna veneta Lio Piccolo

Partecipanti : E-bike Lele Caporal ciclista per caso 😜 accompagnatori Lady maura con pepe primo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1506167879?share_token=a8HlrzqTn7PRXkMrIbJ9h2bV4WCWBJT3Kq9v9Ph2QbndWK6CQ4&ref=wtd secondo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1507579958?share_token=aviw21TApzkS6BYQfTeAIbblMDlliQZOGc5QYv4SgX99j8d63Y&ref=wtd tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipMIMMCEXqDcBCt1xgsYrF1XLvMcjnlicjSz_h1qDbWVFuh-vlwEC1iMtdQQ9rkGQg?key=Nk5YYmc0U1FjU0hrU1U1bk1YMWwxRlFoMm00ZzJ3 preso info qui per Sile https://www.magicoveneto.it/treviso/sile/parco-naturale-fiume-sile-pista-ciclabile-girasile.htm Mentre per laguna qui https://www.venetoway.com/it/ciclabile-da-punta-sabbioni-a-lio-piccolo-via-del-respiro/ Premessa : Due giorni intensi full E-bike green sono stati stupendi . Arrivo da…

Siarade 2014 gatti neri

Ore 8.30 si parte temperatura ottimale sole splendente gradi 12 . Tutto pronto arrivo al Bar pensavo di essere primo ma non è così . Mi faccio subito il cappuccio e brioche perchè poi so che non avrò tempo. Dalla Finestra vedo una concessionaria BMW che arriva sono il gruppo…

Giro lago Cavazzo ma con un occhio alla glicemia ….

PREFAZIONE DOVEROSA Il C.R.A.D. – “COORDINAMENTO REGIONALE ASSOCIAZIONI DIABETICI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA” è un'organizzazione di volontariato nata nel 1994 con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, a sostegno delle persone affette da diabete di tipo 1 e 2 e delle loro famiglie. Definizione Il diabete è una malattia…