pre capodanno 2012

0 Comments

Immagine
E’ stata dura come dicono un parto difficile l’ultimo tour dei gatti neri . Alcune incomprensioni, prese di posizioni ci hanno un po’ condizionato . Ma il bellisimo tempo la moto e la compagnia poi ha risollevato alla grande l’armonia del gruppo specie a tavola …
Immagine
Ore 8.30 vado a prendere Sergin il Triestin al ‘ uscita autostrada . Arriviamo a Fagagna luogo del primo pit stop colazione e partiamo subito per Codroipo ma già li perdiamo due componenti del gruppo li ritroviamo a Codroipo . Li in teoria ci doveva essere il CHe e Marcello ma non ci sono apro il cellulare un Sms dice ci vediamo da Nillo ! lo avrei “insultato” ripetutamente perchè così ci ha fatto perdere più di mezzora Vabbè ripartiamo per un tratto della pre-collinare ma vedo l’orologio e siamo tardi meglio tagliare diretti a Conegliano . Arriviamo nel negozio di gastronomia di Nillo e Argia Biker pure loro ma oggi lavorano . Li troviamo il “pacaro ” Che e Marcello . Un grazie allo spuntino offerto. certo che 8 energumeni nel negozio ha fatto perdere un po’ d’incasso ….. Nillo ci indica la strada ma come succede noi prendiamo quella opposta …. Arriviamo finalmente al lago di Revine aspettiamo un po’ e arriva il gruppo di Bassano capitanato da Mettius . Con sorpresa trovo aquila solitaria purtroppo poco tempo per presentarci e scambiarci quattro parole ma spero vivamente di ritrovarci!
Partiamo ora Mettius fa strada per le colline del prosecco fino a valdobiadene . Devo dire alcune strade sono state impegnative dovete dalla brina e dislivello ma si vedeva un ottimo panorama !Dopo circa 1 ora di sali scendi e curve arriviamo nell’ osteria uauuuuuu ci aspetta una riga di piatti sfiziosi con ogni tipo di cibaria innaffiati da un superlativo prosecco per niente gasato che andava giù perfettamente . Ma sono le 15.30 si rientra salutiamo ringraziamo e dopo la foto si parte . Anche nel ritorno qualche malinteso sulla strada da fare ma alla fine siamo rientrati tutti fatto un bel tour. Abbiamo concluso l’anno moto-turisticamente parlando nei migliore dei modi……


Giornata serena tersa e secca
Immagine
arrivati a Conegliano
Immagine
si va verso Revine
ImmagineImmagine
aspettiamo il gruppo di Bassano
Immagine
che bella giornata regalata a noi bikers
Immagine
Immagine
si riparte
Immagine
entriamo nel cuore delle vigne del prosecco
Immagine
Immagine
Immagine
già sti Bmwuisti tutti uguali sembrano gemelli
Immagine
arrivati allo spuntino si fa per dire spuntino…
Immagine
il Che e Paolo hanno Guzzi e Ducati guai assicurati !
Immagine
Immagine
si comincia a riscaldarsi l’ambiente
ImmaginePaolo è in apprensione per la sua Multistrada
Immagine
si comincia ottimo prosecco
Immagine
c’è un silenzio si sentono solo i muscoli mascellari come una danza del Gnam gnam
Immagine
arriva una moltitudine di pietanze nessuna però ha l’aria di essere dietetica
Immagine
Immagine
qui cominciano a stralunare
Immagine
pure le caramelle sono giganti
Immagine
Immagine
Immagine
salutiamo tutti si rientra
Immagine
il sole scende colorando le colline
Immagine
faremo una sola tappa caffè a l dandolo da mio fratello e poi rientro
bel giro ma il prossimo riprendo le redini in mano :angel:
Auguri a tutti e un saluto al 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Week end -MotoGP Austria 2023

0 Comments

Partiamo da lui che ha vinto ! Pecco Bagnaia https://sport.sky.it/motogp/motogp-2023-piloti#22 Un paio di mesi fa, per vie traverse si sono resi disponibili due pass tramite l'amico Gianni che da anni lavora all' interno come autista, prima in Pramac poi con un'altra agenzia di servizi ..... li ha dati per un…

Raduno Bertiolo

0 Comments

Oggi le previsioni ci avevano intimorito. Ma come dico io sono previsioni non certezze e bisogna leggerle attentamente hanno azzeccato la mattina bello pomeriggio nuvoloso immagino in montagna qualche pioggia . prima di partire una risciacquata alla moto dalla polvere sterrati arrivo al Bar Tirelli con nessuna adesione ma arriva…

Siarade gatti neri 2017

0 Comments

Non si può chiamarlo motoincontro ma socializzazione di Bikers festanti , quest' anno sempre meglio ma sarà difficile ripetersi ... già ho indovinato il week spostandolo al 22 di norma lo si faceva una settimana prima ma quest' anno cera pioggia a catinelle ...grande botta di lato B spostare la…