27 Dicembre bicchierata

0 Comments

ore 9
parto per la bicchierata ma arrivo puntuale come al solito ore 10 Il nostro MR. aveva già preparato le libagioni e le bevande .
Solo i fedelissimi puntuali all’ appuntamento!! Arriviamo e tra un drink e una tartina ci facciamo gli auguri con i calendari delle gare presunte
Ma si aggiungono anche i simpatizzanti da li la decisione è impegnativa su come proseguire ci sono personaggi in moto e in macchina Come il mio solito faccio da bostik e cerco di accontentare tutti .
Ci troviamo da Lucia consolatrice dei BIKERS e poi pranzo presso agriturismo da Nando a Bellazoia
per quanto mi riguarda visita del Gede e family in serata :banana::banana:
qui le foto

andando alla bicchierata
Immagine
giornata stupenda in moto e a livello fotografico
Immagine
Immagine
brutta gente da stare alla larga :angel:
Immagine
foto di gruppo grande lucia consolatrice dei Bikers
Immagine
nel ritorno un tramonto stupendo!!!
Immagine
las panoles
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
notate i colori del tramonto
Immagine
Immagine
finale di serata :gattonero::gattonero::gattonero:
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tra Tulipani e prosciutti in E-Bike

0 Comments

Grande Bepi so quanto sia difficile organizzare per esperienza personale https://youtube.com/shorts/7V00ab19a0M?feature=share https://www.youtube.com/shorts/RqsJ9kJpJGo Organizzatore gita :ADM BIKERS NEWS 🚴‍♂️ 🚴‍♀️ Prox Biciclettata "San Daniele e dintorni" - San Daniele del Friuli / (Bic n. 2 - BP2 - Tot n. 65) / * cicloguida: Bepi Gonella - Graziano Fregonese (gr. AdM…

Bernadia 2013

0 Comments

Ore 8.30 aspetto Dino ma non arriva nel frattempo carico il pompir di libagioni . la mia varadero è una trattoria è piegata in due dal peso ma c'è ancora una borsa che visto il mancato appuntamento con Dino , Maura la porterà a mano fino a Terenzano Bar Stella…

Barcolana Amerigo Vespucci

0 Comments

Bel tempo 27 gradi l'Amerigo Vespucci a Trieste non mi resta che chiedere un pomeriggio di ferie nonostante il grosso appalto di lavoro sia enorme...Ore 13.30 appuntamento con Sandro san Zorz caffè a Sistiana. Poi una mezzora di coda ma meritava che dire un gioiello della marina Italianahttps://it.wikipedia.org/wiki/Amerigo_Vespucci_(A_5312)La decisione di…