Epifania motoraduno Aquileia e …..pignarul

0 Comments

Erano un paio di anni tra covid e incidenti che non ero presente .,….ma oggi con autista molto costoso arrivato in macchina . 10 30 si parte con mio fratello guida lui mi sento più libero si fa per dire la sua guida ti fa nausea anche se hai mangiato . Arriviamo ovviamente sono di casa tanti bei saluti amici bikers Troviamo alcuni dei nostri gattoni ci organizziamo in last minute per il pranzo . C’è un ex bikers ora fa custode a casa serena Renato spelato è del posto . Un giro al raduno tra gli stand aperitivo e siamo ultimi arrivare al gruppo pranzo al Rusticus :https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187812-d14797708-Reviews-Rusticus_Steakhouse-Aquileia_Province_of_Udine_Friuli_Venezia_Giulia.html Stranamente qui Renato spelato contro ogni aspettativa ci porta in un ottimo ambiente per la carne buonissima qualità prezzo ottimo !!!!

Qui tra aneddoti e risate programmi e piatti il tempo vola….. e man mano il pancino si riempie . Io il Francesco e fratello rientriamo nel motoraduno per un caffè poi amara sorpresa un deficiente ci ha chiuso nel parcheggio qui salita adrenalina e self control…bip bip e bip ma siamo rimasti calmi nonostante ira e voglia di fargli qualche danno così impara educazione !!!! da li partiti per sbollire e andare a spegnere falò a Ziracco molto bello . Finale casa faccio trancio pizza Lady non contenta per il per il ritardo ma non posso essere perfetto altrimenti ero Beato e santo subito…

rituale del beato beverando con tutti i riti scaramantici fatto questo sei a posto ….

ancje le nape a je un bon segno sessual

in genere non mi esprimo così questo deficiente mi ha chiuso nel parcheggio

con nil santone beverando di ziracco

Pignarul di Ziracco

mandi ale prossime …..un buon anno a tutti i biker

EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA…..

One Reply to “Epifania motoraduno Aquileia e …..pignarul”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Alpe -Adria Travisio – Udine

Qui tutte le foto https://photos.app.goo.gl/E4GBrHscRzifgtEd6 Qui itinerario fatto segna 75 km ma in realtà ne ho fatti 100 km a Campolessi dimenticato di riaccendere il Gramin https://www.komoot.it/tour/836739197 Fatti 100 chilometri!! da non credere ma in realtà è stato facile percorso in discesa riuscito a fare senza cambiare batteria . Causa…

Pompone 2016

Mentre il pompir rientrava dal elefanttreffen una delegazione va al Motopompone in Val Liberale . Come consuetudine ritrovo ore 8.30 bar Tirelli per colazione, ultime direttive e si parte Fiorello apripista io nelle retroguardie. Il tempo è nebbioso ma poi pian piano ci regala sprazzi di sole . temperatura da…

Dipende da voi….

Come sapete appendo il casco al chiodo e mi spiace immensamente decisione sofferta. Inutile far finta di niente ero quello che organizzava ogni settimana giri tour incontri ecc… Mi spiace che finisca tutto. Lo spazio c'è e continua con il blog Gatti neri mi potete scrivere lo posto e poi…