Enduro Lignano 2017

0 Comments

Mi son perso la fase più spettacolare del sabato quando partono a batterie ma ero a un gran gala carnevalesco. Reduce della serata sono puntuale al bar Tirelli colazione per ristabilirmi e si va bella giornata di sole . Arrivati poca gente facciamo una cammina lungo la manifestazione che parte dal piazzale del tenda . Poi ci faremo un spriz aperitivo autogestito in piazza nel frattempo si anima un po arrivano un po’ di moto . Verso le 12.30 andremo a pranzo da Sebastian a City dove ci incontriamo con altri amici . Pranzo sublime a base di pesce qualità prezzo ottimo ormai una garanzia Sebastian gestito da Sara sempre molto simpatica e disponibile nei nostri confronti .
Immagine
dico ad alta voce le mus e ascar si gira a cui mus gli spiego sono le gomme :angel:
Immagine
poca gente
Immagine
Immagine
bella giornata di sole da inizio primavera
Immagine
sconsolato la spinge fine corsa
Immagine
Le Honda ci sono in ogni disciplina sportiva a due ruote
Immagine
box rifornimento
Immagine
Immagine
Immagine
leles chiosco
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Ponte 1° maggio

Come sempre massima libertà nel nostro gruppo. Alcuni sapendo già le ferie si erano già preparati per il ponte del primo maggio il Che ha fatto da gattone nero tour operator e organizzatore zona Zagabria e Varazdin ma poi compito loro raccontare l'avventura anzi fausto e tritolo partiti il Sabato…

1°Novembre zona rossa Teràn

E' stata dura convincere le lady ma poi ne sono rimaste contente . Anche oggi giornata d'autunno regalata e meglio approfittare tra un po' saremo in pieno inverno !! Ore 9-30 ci troviamo alla Casa Rossa ex confine a Gorizia io la lady il Che e Daniela. Facciamo benzina e…

Valun

Per festeggiare 20 anni di matrimonio abbiamo deciso un week end a Valun nel isola di kerso (CR) partiamo verso le 9 entrambi provati da stress lavorativo io con l'aggravante stress da impegni goderecci. Facciamo tutto un tiro a parte la sosta benzina e traghetto, c'è foschia ma poi il…