4nov Zona tartufo

0 Comments

Immagine

qui info percorso : https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic … whciRO0o0I


Avevo postato il tour qui viewtopic.php?f=7&t=5150 nessuna risposta il solo Ascar chiedeva info e il Jaki sabato alle 11 sarebbe venuto ma non avendo visto adesioni adesioni gli ho detto annullo Anche perché in quei posti o prenoti prima o non trovi posto Telefono a Sandro san zorz per appuntamento brefing pre ferie Iran. Mi dice che fai domenica ? un giretto rispondo vengo anche io . Bene siamo in due ma il sabato sera in serata si aggiunge Sandro fari …
Domenica mattina a 5 minuti prima della partenza il ROS ci sarei anche io premessa doveva andare a comprare ennesimo cancello (harley) mi arriva con BMW blak magic woman fresco dal officina era rimasto a piedi a Pirano . Mi dice sono con questa perché la BMW gs ufficiale appena presa è dal meccanico la sora Lella direbbe andammo beneeee…. in più dice spero di arrivare con benzina fino a Kozina partiamo tardi alle 10 mi aspetta Sandro al distributore Kozina . Mattarella era a Redipuglia per ricorrenza ai caduti della guerra statale interrotta, Sandro fari non vuole fare autostrada siamo tardissimo …. allungo e comincio a riempire i giri arriveremo con 20 minuti di ritardo non è da me fare così ….. Facciamo il pieno e avevo messo nel zio garmin stradine alternative ma alle 11 pit stop merendina so che Sandro san Zorz va in calo di zuccheri e diventa irascibile. Da qui in poi i colori cromatici del autunno tipici del Carso straordinari . Strade pulite non sembra sia passato il mal tempo come da noi . Stradine da entrare nelle androne strette private . Finalmente arriviamo a Stridone paesino di quattro anime ma tre agriturismo che sono sempre full con le prenotazioni provo il primo che da anni tento di andarci mi dice fino al 15 dicembre è prenotato tutto da non credere non vado da Toncic perché so già la risposta e in caso il prezzo è un po’ altino… mi fermo al Gradinia posto già sperimentato e aveva tutto prenotato ma fuori insisto era mezzo giorno è libero ci adattiamo anzi meglio . Mi dice SI ci rilassiamo guradando la bellezza del posto è mezzogiorno siamo i primi ospiti. Il grosso dei turisti arriva verso le 13 .30 . Ordiniamo arrivano le tagliatelle al tartufo meglio del viagra strabilianti buonissime da leccarsi baffi e orecchie . Di secondo due mangiano coniglio e due pollo al forno. Poi una guantiera di un mix torte … dire ottima mangiata . Dieta differenziata :angel: Rientriamo sempre strade alternative gli faccio fare uno sterratone che esce a Koper rabocco benz e tappa finale al cantiniere per salutarci . ottima gita

Tutte le foto qui :https://photos.app.goo.gl/5gvdmES8wCP7K2aq5

si parte statale che ci farà perdere tempo e appuntamento con Sandro
Immagine
il Ros senza fanale davanti e dietro e con poca benzina le cerca tutte per farsi notare o creare come nel monopoli n l’imprevvisto
Immagine
Immagine
un po di rosso terrano
Immagine
Trovato molti per la raccolta delle olive ma in parte cerano macchine Mercedes e BMW non più le 600 Fiat e le zastava
Immagine
curva e doppia curva
Immagine
Immagine
comincia il rosso tipico cromatico che dal giallo va al rosso bordeaux
Immagine
Immagine
qui scatta la merenda time last minute

Immagine
alcatraz no confine
Immagine
Immagine
panoramica su Buzet
Immagine
in questa foto asfalto tappezzato multicolore, sali scendi con curva mista eccc….
Immagine
passato in paesini dove ancora un po’ entravi nei cortili
Immagine
Immagine
un esplosione autunnale
Immagine
Immagine
arrivati ore 12 a stridone
Immagine
waouuuuuu :banana::banana::banana:
Immagine
trova gli intrusi
Immagine
Immagine

Immagine
primo tagliatelle tartufo doc!!
Immagine
Immagine

dolcetto scherzetto
Immagine
il Tui
Immagine

digestivo al femminile
Immagine
ripartiamo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ci voleva lo sterratino per completare il tour
Immagine
Immagine
Immagine
il ros ha i crampi alle gambe
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


alla prossima che se non erro vedremo un po’ di moto e non solo ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

1/01/2022

0 Comments

BUON GIORNO E BUON PROSEGUIMENTO Un capodanno tranquillo , al mattino sveglia colazione dato da mangiare a Pepe e preparati per tour camminata nel national park ABS che si trova a Cjargnà . Molti si chiederanno dove sia ? https://www.google.it/maps/place/BOSCO+ABS/@46.0041704,13.2523929,16.21z/data=!4m5!3m4!1s0x477bb57a61bfb93b:0x399ca6e5a615159f!8m2!3d46.004182!4d13.2475487?authuser=0 Non è come il national parc cormor ma bello non…

Val Aupa Zermula

0 Comments

Anche il 2 giugno bel giro senza pioggia e bel tempo in montagna per riprendere la forma fisica . Questa volta il gruppetto è aumentato Appuntamento al Tirelli ore 9 trovo il clan virus capitanato da Antonio neo pensionato con Gs il tempo di scambiarci qualche battuta . Premessa al…

week end 7-8 Luglio bici e non solo…..

0 Comments

VENERDI' 7 luglio Giro del venerdì 42 km https://www.komoot.com/it-it/tour/1192099452?ref=wtd Dovevo essere praticamente a un pranzo frugale con gruppo bicilindrici che non sono anoressici ma buon gustai . Dunque prevenire consumo di calorie preventivo parto per un giro fatto più volte collinare Passando per le colline di Buttrio, Manzano, Orsaria .…