Percoto 2012

0 Comments

Sono le 8 la lady mi sveglia e dice piove … cazz….. noooo guardo quattro gocce le prime email e sms per chiedere cosa si fa … Ma dico io si parte . Arriviamo a Terenzano bar stella cappuccino arriva il Ros con sidecar Guzzi mi fa non spegnerla ho capito perchè la spenta e per riaccenderla abbiamo sudato 7 camice per ridare vita al motore Guzzi .
Partiamo strada con due gocce e la polvere è pericolosa dunque massima allerta e andatura tartaruga .
Inutile dire al raduno cera un sacco di bikers mi scuso se non salutato qualcuno .
Ore 11-30 ritrovo al semaforo e visto il cielo non buono Ascar si offre per ospitarci .. Grande scelta ci ritroviamo una ventina o forse più mettiamo in tavola le varie libagioni e via alle mandibole
Al rientro in super strada alcuni hanno fatto i monelli cosa che in settimana devo risolvere con tirata di orecchie o di palle !!!

Qui la lady non molto convinta
Immagine
Ciuvite
Immagine
Il guzzi non va
Immagine
primi consulti tecnici
Immagine
Immagine
Immagine
Un ponte dalla Honda Varadero alla guzzi per rianimarla
Immagine
Ascar con adesivo
Immagine
arrivati a Percoto
Immagine
foto con campione turismo italiano FMI Sergin il Trestin
Immagine
qui siamo ad Alnicco
Immagine
questa costruzione dobbiamo inaugurare presto
Immagine
quattro chiacchiere
Immagine
amor
Immagine
marie
Immagine

I GATTI NEL COVO DI ALNICCO, CASA DI ASCAR..!!
IL MITICO "CHE" E LADY, ALLA RIPARTENZA VERSO CASA..!!  :-)
E lui o non e lui!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Preparazione tour 2024……Toscana

2 Comments

In continua evoluzione a secondo delle notizie che trovo La Toscana è l'unica destinazione italiana eletta da Lonely Planet tra le mete imperdibili del 2024. Vince la categoria "regioni" a livello internazionale come punto di riferimento del turismo culturale, grazie alla varietà del suo patrimonio Unesco, materiale e immateriale, e…

Grappa 2020

0 Comments

Previsioni meteo ottime previsioni codiv pessime non resta che partire prima che chiudano tutto e arrivi l'inverno tour oltre regione si va sul Grappa ! Passiamo per le colline del prosecco e facendo la dorsale chiamata la via delle malghe strada ostica stretta da fare a velocità moderata ma bella…

Inaugurazione Camper Brussa

3 Comments

Weekend 15-16 ottobre Brussa le foto le trovate tutte qui https://photos.google.com/share/AF1QipOYbAFwFyrqCPjIgt_mUo_787R8pByKh-YMJZcNYuXCifoWB_zSsuDM84rl4zuVfw?key=Y21MM2R0MEliOThSd3h1OHo2QW4wRkhSNEZvUVRR Alcuni di noi inauguravano il camper Il sottoscritto, Francesco (il Che ) e Sandro Pompir allora abbiamo pensato di bagnarli chiamando a doremus il gruppo gattineri così è stato. Alcuni come Moreno, e tele Padova lo avevano già .…