0 Comments

Sono le 8 la lady mi sveglia e dice piove … cazz….. noooo guardo quattro gocce le prime email e sms per chiedere cosa si fa … Ma dico io si parte . Arriviamo a Terenzano bar stella cappuccino arriva il Ros con sidecar Guzzi mi fa non spegnerla ho capito perchè la spenta e per riaccenderla abbiamo sudato 7 camice per ridare vita al motore Guzzi .
Partiamo strada con due gocce e la polvere è pericolosa dunque massima allerta e andatura tartaruga .
Inutile dire al raduno cera un sacco di bikers mi scuso se non salutato qualcuno .
Ore 11-30 ritrovo al semaforo e visto il cielo non buono Ascar si offre per ospitarci .. Grande scelta ci ritroviamo una ventina o forse più mettiamo in tavola le varie libagioni e via alle mandibole
Al rientro in super strada alcuni hanno fatto i monelli cosa che in settimana devo risolvere con tirata di orecchie o di palle !!!

Qui la lady non molto convinta
Immagine
Ciuvite
Immagine
Il guzzi non va
Immagine
primi consulti tecnici
Immagine
Immagine
Immagine
Un ponte dalla Honda Varadero alla guzzi per rianimarla
Immagine
Ascar con adesivo
Immagine
arrivati a Percoto
Immagine
foto con campione turismo italiano FMI Sergin il Trestin
Immagine
qui siamo ad Alnicco
Immagine
questa costruzione dobbiamo inaugurare presto
Immagine
quattro chiacchiere
Immagine
amor
Immagine
marie
Immagine

I GATTI NEL COVO DI ALNICCO, CASA DI ASCAR..!!
IL MITICO "CHE" E LADY, ALLA RIPARTENZA VERSO CASA..!!  :-)
E lui o non e lui!!!!!!!!!!!!!!!!!

Views: 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Serrato per arrivare allo Zoncolan

itinerario qui https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... o-50049242Sto intensificando le uscite in moto per preparazione fisicità il 15 giugno parto per un tour Italy . Dopo più di tre mesi senza moto ti fai un giro domenicale la sera sei ko muscoli indolenziti devi riprendere la tonicità muscolare . Bene per oggi avevo…

Rest-Pura – Sauris -e altro ancora….

In queste domeniche da codiv ho cercato di fare qualche giro in pochi per mantenere la distanza sociale più che altro il problema sussiste nella sosta pranzo pik nik cercando tavoli ampi . Ma questa domenica ho visto tantissime moto con grupponi numerosi . Ho cercato itinerari per evitare le…

17maggio 2008 istria

Doveva essere il gran giro della Porchetta ma causa mal tempo ecco cosa ne è venuto fuori:Avevate ragione ho sbagliato le previsioni infatti abbiamo avuto solo un acquazzone che è durato la metà del attraversamento di Farra d'Isonzo . Da registrare che appena partito da Udine pioveva ed era nuvoloso…