Gatti neri day siarade 2012

0 Comments

ma ce ne saranno delle altre che pian piano arriveranno e poi le posterò ….

Un grazie a tutti i partecipanti! Il meteo per la prima volta ci ha penalizzato , ma il piano B era pronto: già, il President pensa a tutto !!
Ore 6 mi sveglio vedo moto gp sbircio dalla finestra solo bora strade asciutte , ore 8 continua la bora cielo nuvoloso ….azz non avrò mica sbagliato…. ore 10.15 mi reco all’ appuntamento: i primi arrivati tentano alcune battute, ma fa comodo parlare con il senno di poi …
Parto con alcuni fedelissimi per improntare il pre Party. Un vento forte e la prima pioggia comincia . Sistemiamo le tavole imbandite di pancetta, formaggio, salame, torte salate , il vino bianco Glerie e il rosso lambrusco, naturalmente acqua e gingerino.

Arrivano alla spicciolata ma anche fuori il tempo si complica non poco: il tendone balla vistosamente ma nessuno di noi è impaurito anzi ci danno dentro con le libagioni !!!

Ore 13 abbandoniamo il tendone: si va a pranzo, un tris di primi poi capriolo e polenta ….. e una mega torta da leccarsi i baffi !!!! Miaooo…….

Iniziano le premiazioni con il telegatto nero a sorpresa il primo , meritatissimo, alla lady del maschio predominante , al vinavil, al mosè , al faro , ecc…ecc…. cioè io ! Ebbene sì, dietro un grande uomo c’è una grande donna: la mia lady !
Il secondo a Civuite con due libri seri o quasi e un utilissimo test per guidare meglio !!
Il terzo alla fotografa Tatiana: era un po’ che volevo farle un presente perchè ci fa sognare grazie alle sue belle foto da tutto il mondo !!
IL quarto telegatto nero se l’è aggiudicato la coppia Nillo e Argia che da’ una bella immagine di come vorremmo essere tutti noi …..complimenti !!!

Poi ha iniziato le premiazioni la ditta F & F con la preziosa collaborazione di Virus Caponord : oggi hanno superato veramente l’impossibile. Lavorando di grande fantasia in una settimana hanno fatto delle opere d’arte contemporanea !!!

Tutto bene nel all-inclusive:direi ottimo; rientriamo ancora a cifre decenti e soprattutto ci divertiamo con lo spirito giusto che ci contraddistingue

si iniziano i preparativi
Immagine
inizia a piovere arrivano Nillo e Argia
Immagine
comincia pure la festa socializzatrice
Immagine
oltre la pioggia c’è anche la bora
Immagine
Paola fa la piazzista
Immagine
Due cantanti di san Remo
Immagine
Immagine
Immagine
il virus minaccia
Immagine
la torta alla crema dei Gatti neri
Immagine
Immagine
Già Petrizzo ha rotto la batteria proprio al raduno di sant’ Angelo e allora ecco quella nuova !!! Mitici…..batteria originale BMW !!
Immagine
Il carrozziere di coloret di prat non riusciva a mettere i piedi a terra con la sua Harley :ecco risolto il problema .. mior di cusì ….
Immagine
Immagine
Quest’ anno la foto di gruppo è al chiuso …
Immagine
Immagine
Due personaggi tosti …….
Immagine
la mia lady e nipote Sara
Immagine
Un ringraziamento al negozio Hot Spot che ha messo in palio i tele-gattineri 2012 alla ditta FF e Viruscaponord ci stupiscono sempre con le invenzioni bravi e basta!!e a tutti voi una bella festa con i gatti neri DOC
Attenzione la stagione per noi non è mai finita…..
NB unica moto presente una Varadero HRC non è riuscito a vedere il cambio programma e così lui ha fatto pure il giro in moto è arrivato ben infreddolito grande Enzo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.