0 Comments

OGGI

poi c’è lui la comparsa non protagonista noto attore delle fiction Rai tuttora stà girando ….ANZI è GIRATO 😀

ADM BIKERS NEWS 🚴‍♂️ 🚴‍♀️ Prox Biciclettata “Anello degli Agri Archeologici” – Cervignano del Friuli (Bic n. 1- BP1 – Tot n. 86) / * cicloguida: Bepi Gonella – Andrea Gaspardis (gr. AdM Bikers) / difficoltà: facile – 40 Km – fondo stradale: asfalto + sterrato / * in dotazione: caschetto – merenda e pranzo al sacco / mercoledì 25 marzo – ritrovo: Cervignano del Friuli park ex Lidl via Aquileia ore 9,30 // Invia OK x adesione 🌤️// p.s. causa ritardo consegna, la distribuzione delle nuove maglie AdM Bikers viene rimandata a data da destinarsi 🤷🏻🙏. Attenzione ☝️ Durante le nostre gite si è tenuti a rispettare il codice della strada ed a viaggiare in fila indiana. Il casco è vivamente consigliato. Durante la pedalata e le soste, la gestione delle biciclette sarà a cura dei partecipanti. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni arrecati a cose e persone che si verificassero prima, durante e

E’ sempre n bel gruppo che merita i miei complimenti! sono organizzati bene ed affiatati sono circa tre anni che quando son libero faccio volentieri i giri con loro . Non c’è gara chi è più bravo chi arriva primo niente di tutto questo . Ma solo voglia di fare una pedalata in amicizia percorsi semplici anche perchè c’è chi lo fa ancora con la muscolare ! La bassa pianura Friulana la conosco poco e con loro scopro sempre nuovi itinerari . In genere pranzo al sacco o pranzi frugali in agri. o trattorie da pranzo operaio . Hanno le radioline se qualcuno rimane dietro e ci si aspetta . Il giro di oggi 40 km circa tra le campagne, abbiamo visto un gruppo di 10 caprioli che saltava tra i campi bellissimo a vederli una mini sosta per me pranzo fronte basilica Aquileia . Poi a Terzo di Aquileia nel Bar loro punto di ritrovo uno spuntino con torta offerto da Beppe compiva gli anni che ringrazio pubblicamente. Lui è anche apripista che fa strada e fa i percorsi . Stamattina partiamo io e Giorgio caffè a Palmanova ritrovo al parcheggio Lidl Cervignano e poi via …..

tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipPQZrIX-_idm5f6aus87ib3ehMP2pv_gNukkK6KkJRnEjLsQgqIEL-InYLxsHJ9Pw?key=b19HQS11NlRrSUQxc0FSNV9SZFNjbzJobW1YUDh3

si parte

chiesetta in mezzo ai campi tra caprioli e fagiani

Giorgio un po’ affaticato con la su Ducati da un anno che era in naftalina

Aquileia

lavori in corso

Romolo e Remolo e lupa ci sono 😀

lei sta covando le uva per il nuovo cignetto lui fa la guardia

poi pedalando si riprenderà con la sua Ducati multi sterrati

Terzo poi c’è quarto ecc…

cin cin tanti auguri a Beppe che compie 79 anni lo facevo più vecchio😀😀

IL SINDACO

questo uscito senza accompagnatore ….😱 lo stanno cercando ….

Andrea che spiega i programmi futuri con Beppe Gonella sono l’anima del gruppo molto affiatato e collaudato da tanti anni in tour sia con camminate in montagna. Sia da una decina di anni in bici….

Grazie a tutti e al rinfresco offerto da Beppe, bel giro al prossimo il 1° aprile …..

MANDI MANDI

Views: 132

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tour Slovenia alternativa14mg.2017

n genere preparo i tour domenicali in base alle previsioni meteo . Dopo mesi invernali di bel tempo ora si è guastato e meglio tenere d'occhio senza essere terrorizzati . Programma con l'aiuto dello stradologo zio Garmin per stradine alternative fino a Cerknica già perchè i vari castelli nelle vicinanze…

giretto città e mercatini

Stamattina giretto tranquillo senza ansia da prestazioni batteria . Un Caffè e passo per il centro bancomat per andare al mercatino antiquariato di tutto di più in via Ricardo di Giusto sempre ben affollato sia per comprare oggettistica ma anche per chi non si può permettersi di andare in negozio…

Tolmezzo. Ovaro. Ravascletto. Sutrio in E-Bike

qui il percorso: https://www.komoot.com/it-it/tour/1852420393?share_token=aN6bRReZF6r8nDfwTfgZwhm48KP32aHtrfWxzOJYOmu4oEr1jF&ref=wtd Ero fermo da un po' causa il troppo caldo. Come dico sempre parere personale sono ciclista per caso e finito il giro devo avere voglia di rifare un altro . Dunque il troppo caldo i tour con salite importanti non mi interessano se devo spingere la…