Allenamento E-Bike digestivo

0 Comments

Comincia periodo di cene pre -Natalizie non sono di certo vegetariane . Premetto con l’età almeno io la sera ceno leggero …anni fa ero un frantoio ma ora mi è rimasta solo la gola ma poi mi pento ….la notte dormi con un cinghiale sullo stomaco . Detto questo dopo la cena super, meglio fare un po’ di movimento in bici: lo farò con Fabrizio anche lui non riesce a dimagrire e si che non pranza 😱…… percorreremo il classico percorso sicuro l’Ippoviadel Cormor, un itinerario super collaudato, uno sterrato di circa 25 km che collega Udine a Buja. Il percorso costeggia quasi interamente il torrente tra paesaggi collinari e pianura. Lo faremo fino al altezza di Colloredo di M.Albano per poi proseguire a Moruzzo. Sosta prevista per aperitivo con Andrea ma ha dato buca non c’è ….al Tiglio in genere con grissino o tartina stavolta niente snaks . Li troviamo un amico di merende di Fabrizio da li in poi praticamente tutta discesa ….

Qui il tracciato 43 km ….: https://www.komoot.com/it-it/tour/1959720786?share_token=aiNhCj8XZ4XUOKOfhphRBJKQxcurjQ7RgkWC4mnmEJmyRQVvax&ref=wtd

Fabrizio parte lanciato aveva freddo ..

molta gente a piedi e a correre avranno anche loro da spurgare

non si era i soli …

pian piano prende la sua forma originale

compagno di merende a Moruzzo nella sosta mi sa che le merende le ha mangiate tutte il suo amico 😀

quasi arrivati casa

MANDI MANDI

Views: 54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

“Siarade” gatti neri 2023

Anche se non ho la moto ma questo evento di fine stagione che da 35 anni lo abbiamo fatto e teniamo duro .... Siarade perchè? A fine della stagione una rimpatriata per un saluto e condividere le esperienze tour e raduni e farlo con un pranzo è più allietante.... abbiamo…

15mag.2016giro alternativo

Era previsto tour al pian dei Buoi ma il meteo non vuole sapere di sistemarsi ! Tengo osservato previsioni decido giro osmize. Adesioni poche quasi nulle due a voce con il forse ma una sicura c'è ed è Sarettah con la sua Ducrauti Monter 900 una novizia del gruppo in…

Cascate D’arzino – Rest

Visto le previsioni un delitto rimanere casa previsioni super un autunno simile a una primavera strade ancora buone ottime anche per giri montani non resta che approfittare . Butto il programma con un punto fermo le cascate del Val d'Arzino prendo info da un amico quanto c'è da camminare avendo…